Niente acqua domani per 20mila abitanti di Pozzuoli alta e Arco Felice. LE STRADE INTERESSATE

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In ventimila domani mattina rimarranno con i rubinetti a secco per i lavori da effettuare per la sostituzione di un misuratore idrico in localita’ Villa Cariati, via S.Francesco ai Gerolamini.

L’interruzione, come ha comunicato la Societa’ Acqua Campania S.p.A.del Ciclo Integrato delle Acque, si protrarra’ dalle ore 9.30 fino alle 11.30.

L’ufficio tecnico del Ciclo Integrato delle Acque, per mezzo di manovre idriche interne della rete idrica cittadina, ha assicurato, nel limite del possibile, di provare ad assicurare la continuita’ del servizio anche se non puo’ escludere significative riduzioni di portata e pressione idrica.Le zone interessate dalla criticita’ idrica sono localizzate tra Pozzuoli alta ed Arco Felice.

Nel dettaglio: Via Luciano, Rione Gescal, Rione Toiano e l’area tra via Domiziana e viale Europa Unita.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:48
28/03/2026 18:48

Mondragone, fissato il processo per l'omicidio stradale del 16enne Luigi Petrella

28/03/2026 18:39

Caserta, aggressione sul bus dell'Outlet: senza biglietto prende a pugni i verificatori

28/03/2026 18:17

Marigliano, inventa il rapimento del figlio per i " like " sui social: denunciata una madre

28/03/2026 17:47

Caso Caliendo, l'avvocato della famiglia: " L'Azienda ha violato la riservatezza "

28/03/2026 17:17

Chiaia, blitz nella movida: multe e sanzioni per 12 locali

28/03/2026 17:10

Omicidio Vassallo, il proscioglimento di Cagnazzo: un punto a favore degli altri imputati

28/03/2026 16:59

Torre Annunziata, Foro XXI lancia un appello all'unità degli avvocati dopo il referendum

PUBBLICITA

Primo piano