AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 17:08
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 17:08
16.3 C
Napoli

Nazionale: nel primo stage di Di Biagio due del Benevento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono 24 i calciatori convocati da Gigi Di Biagio per lo stage della Nazionale in programma dal 26 al 28 febbraio a Coverciano.

PUBBLICITA

Al raduno non prenderanno parte i calciatori delle squadre impegnate nel posticipo della 7a giornata di ritorno del campionato di Serie A (Cagliari-Napoli) e dei quattro club che la prossima settimana scenderanno in campo per disputare le gare di ritorno della semifinale di Coppa Italia (Atalanta, Juventus, Lazio e Milan), ad eccezione del difensore atalantino Alessandro Bastoni grazie alla disponibilità del club bergamasco.

Lo stage si aprirà lunedì a mezzogiorno con la conferenza stampa del ct Di Biagio, chiamato a guidare la Nazionale in occasione delle due amichevoli con l'Argentina e l'Inghilterra che si disputeranno rispettivamente il 23 marzo a Manchester e il 27 a Londra. Saranno due le sedute di allenamento programmate per lunedì e martedì pomeriggio mentre per mercoledì alle 12 è prevista un test amichevole contro la Primavera della Fiorentina. Questi i convocati:

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal).

Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese).

Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma).

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo).


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…