Prosegue con successo la personale della Professoressa Nina Esposito presso la sede del M.I.A. Independent Art Gallery in Via Pallonetto a Santa Chiara, 7: “LA VIA DELLA BELLEZZA”
Fino al 19 febbraio potrete godere dei lavori di questa singolare Artista, abbraccio di linguaggi differenti che mescolano colore/pittura con parola/poesia. Docente ordinaria di Lingua e Letteratura Francese nella Scuola Secondaria di di II grado, Psicologa/Counselor, la sua formazione la spinge ad indagare la “geografia” dell’anima e ad immortalare come in un’istantanea quella luce che genera negli occhi un’emozione, quel lampo che fissa un sentimento in un sorriso. In una sorta di realismo magico sfumato e delicato, sulle sue tele fioriscono volti, in prevalenza femminili, ricchi di pathos che scrutano il visitatore e con forza rompono muri di solitudine, comunicano immagini, pensieri, turbamenti, sensazioni, aprono spazi nuovi da riempire di nuove connessioni e nuovi link, generano vibrazioni armoniche continue, quelle che hanno il potere di influenzare e modificare ogni particella del nostro corpo conducendoci per mano sulla quella via che dalla Bellezza porta all’Armonia e al Benessere. Finissage il 19 Febbraio con piccolo rinfresco e brindisi di commiato.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto