AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 17:05
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 17:05
23.5 C
Napoli

Napoli, la polizia scopre droga e una pistola a Ponticelli: denunciata una coppia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due persone denunciate, droga, denaro, una pistola, cartucce è il bilancio di un’operazione avvenuta ieri pomeriggio in via Aldo Merola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli
Gli agenti del Commissariato Ponticelli sono entrati in un edificio raggiungendo l’appartamento abitato da una coppia di napoletani. Al suo interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato cocaina e euro 130 in banconote di vario taglio. Inoltre hanno scoperto che l’abitazione era sorvegliata da un sistema di telecamere, tre, posizionate in modo tale da visualizzare, oltre l’accesso all’appartamento, anche delle cantinole situate all’ultimo piano dell’edificio, tutte smontate e sequestrate.
Ed è stato qui che gli agenti hanno rinvenuto cocaina ed hashish per un peso di oltre 250 grammi e scoperto una pistola semiautomatica cal.7,65 mod.81 e 113 munizioni di vario calibro, il tutto è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti, in quanto non è stato possibile risalire agli utilizzatori e/o proprietari delle cantinole controllate.
Per quanto rinvenuto in casa i due abitanti, un uomo ed una donna entrambi 27enni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 21 Febbraio 2018 - 13:04 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti