uando si va vicino all’impresa, alla fine resta parecchia amarezza, accompagnata però dalla voglia di guardare avanti, nel caso specifico di guardare da subito alla corsa scudetto. C’e’ molto rammarico in Lorenzo Insigne: “Abbiamo lottato fino alla fine, senza mollare mai; mentre loro non hanno fatto nulla. Usciamo dall’Europa League perche’ abbiamo sbagliato la partita dell’andata. Abbiamo mostrato di avere grande cuore, grande carattere e che ce la possiamo giocare contro tutti”. Avventura in Europa finita, ora e’ tempo di pensare al campionato”.
Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Literno, insieme agli esperti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, hanno setacciato diverse attività commerciali. Primo bersaglio: la legale rappresentante di una società che vende prodotti ittici. Colta in flagranza con telecamere e microfoni per spiare i dipendenti, senza l'accordo sindacale…
Napoli – Una speranza, appesa a un filo sottile ma ancora intatto. L'ospedale Monaldi ha sciolto le riserve sul caso del piccolo paziente operato lo scorso dicembre: il bambino resterà nella lista d'attesa per un nuovo trapianto di cuore. La decisione, comunicata ufficialmente oggi dalla Direzione Sanitaria dell'Azienda Ospedaliera dei Colli, arriva al termine di…
Napoli - Era tornato in libertà già a fine gennaio, a sole due settimane dal maxi-blitz che aveva smantellato la rete dei ladri d’appartamento. Ora, dopo un nuovo e complesso passaggio giudiziario, Angelo Michelini, ritenuto dagli inquirenti uno degli elementi operativi della “batteria” facente capo a Ciro Fabiano, ottiene nuovamente gli arresti domiciliari. Il ping-pong…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti