Primo Piano

Lo scoop delle Iene: la baby gang della Parrocchiella non esiste

Condivid

La famigerata baby gang della Parrocchiella ai Quartieri Spagnoli non esiste. Lo hanno scoperto ieri sera le Iene in tv nel loro consueto programma televisivo della domenica sera. E’ stato l’inviato napoletano Giulio Golia a fare la sorprendente scoperta girando per i Quartieri e rendendosi conto di persona che quei ragazzini ritratti nella famosa foto che ha fatto il giro del mondo sul web sono sono dei ragazzi figlie di famiglie di lavoratori a cui era stato detto di mettersi in quella posa da un fotografo o un finto produttore di Gomorra. Aveva detto ai bambini che quella foto sarebbe servita per un provino della famosa serie tv di Sky. E siccome a Napoli soprattutto tra i giovanissimi quando si parla di Gomorra brillano gli occhi ecco svelato l’arcano davanti alle telecamere.

Secondo i bambini, la foto sarebbe stata scattata due anni prima, e non l’estate precedente come si legge in giro. Il fotografo presunto uomo della produzione di Gomorra sostengono i bambini davanti alle telecamere di Giulio Golia: “Ci ha detto che uscivamo in televisione se facevamo questa foto, e noi abbiamo detto di sì perché volevamo ascì int a televisione.Le armi? Abbiamo preso una mazza di scopa che abbiamo trovato per strada e ci abbiamo messo lo scotch attorno, la pistola era a piombini”. E Golia a quel punto domanda: “Ma io ho visto pure un pugnale”. “Un pugnale?” si chiede il piccolo interlocutore.”La spada? Era di plastica!” risponde prontamente il ragazzino. La scatto sarebbe poi stato pubblicato su Facebook da uno dei ragazzi, dando origine alla polemica. I genitori erano  all’oscuro di tutto prima di vedere la foto su internet e in Tv. Molti di questi ragazzini sono stati puniti dai genitori. Altri hanno avuto un contraccolpo psicologico e ora vivono nel timore delle forze dell’ordine. Altri temono l’arrivo degli assistenti sociali e il ricovero in una casa famiglia. E alla fine Golia chiede: “Avete paura delle baby gang?  Loro rispondono candidamente: “se dovessimo incontrarle ce ne fuimm!. Tenimm paura delle vere baby gang, tanto assai moltisismo” E’ questa la storia della famigerata banda della Parrocchiella.

 


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2018 - 16:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13