Mondo

La Bufala: Stallone dato per morto

Condivid

Sylvester Stallone è stato creduto morto da molti suoi fan, dopo che su internet qualcuno aveva diffuso la fake news con tanto di immagini false dei suoi “ultimi giorni”.
La bufala ha cominciato a circolare l’altra notte, quando l’attore e i suoi rappresentanti dormivano. Al mattino una legione di ammiratori adoranti lo stava già piangendo, ma la star e suo fratello si sono affrettati a smentire, affermando sui social media che Stallone era vivo e stava bene.
“Per favore, ignorate questa stupidaggine… sono vivo e vegeto, sono felice e in salute. E ancora pronto a fare a pugni”. Sylvester Stallone, protagonista di una fake news che lo dava per morto, passa al contrattacco sul suo profilo Instagram.
L’attore di ‘Rocky’ e ‘Rambo’, solo per citare alcuni dei film più famosi e amati dal pubblico, denuncia via social la falsa notizia della sua morte causata da un cancro alla prostata. “L’attore – si legge nel testo della fake news ripresa e postata da Stallone – ha tenuto nascosto la sua malattia ma alla fine non ha potuto batterla”.
Poi, in un post successivo, Stallone mostra tutta la sua grinta accompagnando una sua foto nei panni di John Rambo con la didascalia: “Ricordati di afferrare sempre la VITA per la gola e di non lasciarla andare finché ci riesci!!!”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2018 - 08:53
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51