Una frana composta da terra e massi, partita da un muro di confine, a Lacco Ameno sull’isola di Ischia, ha investito un supermercato Decò sfondandone una parete esterna ed entrando nella struttura. Non ci sono feriti ma danni all’immobile. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ischia, che valutano lo sgombero dell’area.
(foto tratta da Ilgolfo24.it)
Ischia, paura a scuola: quattro studenti in ospedale dopo aver bevuto acqua minerale
Ischia – Mattinata di apprensione in un istituto superiore di Casamicciola Terme, dove quattro studenti sono stati colti da malori improvvisi dopo aver consumato dell'acqua minerale in bottiglia. I giovani, che avevano acquistato il prodotto regolarmente sigillato all'interno della scuola, sono stati immediatamente trasportati al presidio ospedaliero "Anna Rizzoli" di Lacco Ameno. Il quadro clinico Secondo…
Clamoroso a Ischia, ruba a casa del dirigente del Real Forio: il ladro è un calciatore 21enne di Lacco Ameno
ischia - Il calcio è passione, certo. Ma a volte i soldi lo sono di più. A Forio d’Ischia, in una tranquilla notte di inizio settimana, un furto in abitazione ha scosso il mondo del calcio dilettantistico locale. L’obiettivo dei ladri—o meglio, del ladro—era la casa di un dirigente dell’A.S.D. Real Forio, squadra che milita…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti