Ciccio Merolla al Teatro Sannazaro di Napoli con “Etnofunk”. Mercoledì 21 febbraio alle ore 21.00, il concerto del percussionista, cantante, autore e muicista Merolla per la rassegna “Sound of the City”.
In scena con la sua band in formazione completa e tanti ospiti per ripercorrere, con il suo stile inconfondibile, vent’anni di carriera. Atmosfere mediorientali, ritmi napoletani e tanto etno rap per uno spettacolo completo e unico che va dai suoi brani di successo agli assoli di percussioni ai classici della canzone napoletana fino agli inediti che fanno parte del suo prossimo lavoro discografico.
Un concerto spettacolo pensato apposta per l’ambiente teatrale. Organizzato dall’associazione Jesce Sole, in collaborazione con il Teatro Sannazaro, l’artista si esibirà anche in alcune performance di body percussion.
On stage insieme a Ciccio Merolla ci saranno Giuseppe Spinelli alle chitarre, Antonio Esposito alla batteria, Paolo Sessa al piano e keyboards, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Dario Spinelli al basso, Andrea Oluwong Esposito come dubmaster. Non mancheranno gli ospiti come Brunella Selo, Speaker Cenzou, PeppOh.
Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 18 Febbraio 2018 - 19:49

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi