Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia, in servizio di prevenzione e repressione di reati in genere, su disposizione della locale Sala Operativa sono andati all’albergo Magri’s di via Galileo Ferraris, dove il sistema informatizzato degli alloggiati, segnalava la presenza di una cittadina cinese ricercata per sequestro di persona a scopo estorsivo, reati per i quali era stata condannata all’ergastolo dal Tribunale Cinese.In considerazione della segnalata pericolosità della persona, i poliziotti del Commissariato Vasto, sono stati affiancati da agenti del Commissariato Poggioreale ed hanno rintracciato Huang Chonghua del 1964, residente a Madrid e titolare di un permesso di soggiorno rilasciato a Madrid, in Spagna , nonché di regolare passaporto cinese.La donna è stata portata in Ufficio, sottoposta ai rilievi foto‑dattiloscopici e dopo aver acquisito dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale – Servizio Cooperazione Internazionale la conferma del provvedimento e gli atti concernenti la cattura della stessa , è stata notiziata anche l’A.G. presso la Corte di Appello di Napoli .Subito dopo la donna è associata presso la Casa circondariale femminile di Pozzuoli.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti