Questa mattina, i Carabinieri del NAS di Salerno e della Compagnia di Battipaglia, s seguito di alcune segnalazioni giunte ieri sera al 112 della Compagnia retta dal Maggiore Erich Fasolino che lamentavano la presenza di blatte all’interno dei pasti somministrati ai degenti del reparto ortopedia dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”, hanno effettuato un controllo all’interno della sala mensa riscontrando gravi carenze igienico – sanitarie.
Nello specifico, i Carabinieri hanno rilevato la formazione di umidità sulle pareti del locale, la presenza di escrementi di roditori ed altre piccole irregolarità che sono costate, al nosocomio battipagliese, la chiusura ad horas della mensa. Per i prossimi giorni, la somministrazione dei pasti verrà garantita da altri punti cottura.
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto