Cronaca Napoli

Non riconosce i poliziotti: ‘A chi devo dare questa roba?’, arrestato

Pubblicato da
Redazione

Non riconosce i poliziotti ed esclama: “A chi devo dare questa roba?”. Gli agenti intervengono nella vendita di  una partita di droga ed arrestano due persone.

Una indagine condotta dai poliziotti del Commissariato “Dante” ha portato all’arresto di due persone, responsabili del reato, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Antonio Avolio, che tra due giorni compirà 24 anni e Carmine Minutolo, di 29 anni, sono stati arrestati dai poliziotti in Via Stadera, angolo Via Cupa del Principe.Al sopraggiungere di un’autovettura Ford Ka, i poliziotti hanno proceduto ad un controllo degli occupanti e, tra questi vi era il 29enne arrestato. Proprio mentre era in atto il controllo di polizia, è sopraggiunta un’autovettura Opel corsa, condotta dal 24enne e, quest’ultimo, non avendo riconosciuto i poliziotti in borghese, rivolgendosi a Minutolo, esclamava: “a chi devo dare questa roba?”, lasciando palesemente capire che doveva effettuare la consegna della busta in cellophane che stringeva tra le mani.

Nel pacchetto, infatti, era custodita cocaina pura in scaglie, utile al confezionamento di circa 200 dosi. Indosso a Minutolo, la polizia hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 2.140 euro e, nella disponibilità del 24enne, la somma di  160 euro. I due sono stati arrestati e condotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: Poliziotti

Ultime Notizie

Marianna Mercurio nel biopic su Gigi D’Alessio: il suo ruolo nel film che racconta la nascita di una leggenda

C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 22:18

Terrore a Secondigliano: blackout di 4 ore. Sfiorata la rivolta, la Polizia Penitenziaria evita la tragedia

Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 22:08

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 16 luglio: il jackpot a 195,2milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 21:23

Sabato picco di caldo, aumentano del 3% i decessi di anziani

Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 21:13

10eLotto i numeri vincenti di oggi 16 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 20:37

Lotto, le estrazioni di giovedì 16 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 20:32