Cronaca Nera

Napoli, spacciava dai domiciliari: preso ‘Tonino ‘o stagnariello’

Condivid

Napoli, spacciava dai domiciliari: preso ‘Tonino ‘o stagnariello’.Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni hanno arrestato Antonio Scognamiglio, con precedenti di polizia di 30 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio in via Nuova Villa, i poliziotti sono entranti in casa dell’uomo – attualmente in regime degli arresti domiciliari – per un controllo. Ma questi subito ha cercato di raggiungere la camera da letto.Gli agenti lo hanno bloccato scoprendo che in un cassetto della camera vi erano due ovetti di plastica contenenti in totale 65 dosi di cocaina per un peso di circa 27 grammi.
Nel corso dell’intervento è stato rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione e la somma di euro 220,00. Stamane Scognamiglio, detto “Tonino o stagnariello”, è in attesa del giudizio direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2018 - 14:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Airola, accoltellamento di un 19enne: denunciati 5 stranieri

Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:22

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Napoli, città divisa sul caso dei turisti israeliani

Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:02