Cronaca di Napoli

Napoli, spacciatore arrestato dai Falchi alle Case Nuove

Condivid

Napoli.Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della sezione Criminalità Diffusa hanno arrestato Vaccaro Salvatore, di anni 22, per il reato di spaccio di droga. Ieri pomeriggio, i poliziotti stavano percorrendo via Luigi Serio, zona “Case nuove”,, ed hanno visto Vaccaro Salvatore mentre effettuava lo scambio droga-soldi con un uomo di 26anni. I falchi avendo conferma della condotta di entrambe le persone, sono intervenuti bloccandole. All’interno dei pantaloni del Vaccaro sono stati trovati 4,40grammi di marijuana e hashish.Pertanto per il 26enne acquirente si è proceduto con una segnalazione amministrativa, mentre per lo spacciatore, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria si celebrerà oggi il processo con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2018 - 14:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, nuovo incendio nell’area ex Nato: fiamme vicino al Centro Direzionale

Napoli. – Un nuovo incendio è divampato oggi pomeriggio nell'area ex Nato di Gianturco, alle… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 19:26

Napoli, furto in casa di Guido Grimaldi, presidente Alis

Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 17:45

Pontecagnano Faiano rende omaggio al Maresciallo Bolognesi

Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 17:06

Inter e Milan chiudono le porte agli ultrà “non graditi”: dopo l’inchiesta “Doppia Curva”

Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:25

Salerno: arriva la ricarica elettrica “Sotto Casa” grazie a una Startup locale

Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:15

Immigrazione clandestina: 10 arresti per falsi contratti e mazzette

Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:05