Cronaca di Napoli

Napoli, cadavere di un clochard trovato nei giardini del Molosiglio

Condivid

Napoli, il cadavere di un uomo trovato è stato trovato nei giardini pubblici del Molosiglio al centro di Napoli. Si tratta di una persona senza fissa dimora Il cadavere di un uomo di 58 anni e’ stato trovato nei giardini del Molosiglio, a Napoli. A dare l’allarme e’ stato un passante che ha chiamato la polizia. L’uomo, sembra un senza fissa dimora, secondo un primo accertamento, e’ deceduto per cause naturali. Il magistrato di turno comunque ha disposto l’esame medico legale sulla salma. Il clochard era conosciuto in zona perché frequentava da tempo la zona del lungomare Caracciolo e i giardini del Molosiglio alla ricerca di qualcuno che lo aiutasse. la sua morte probabilmente è dovuta a un malore che lo ha colpito durante la notte.


Articolo pubblicato il giorno 19 Gennaio 2018 - 10:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Violenza di gruppo: chiesti 9 anni per Ciro Grillo e i suoi amici

Te,pio Pausania – Si avvia verso la fase cruciale il processo per presunta violenza sessuale… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 19:48

Pio Esposito si racconta: “Stagione molto positiva per me, ma non mi monto la testa”

C’è chi parla di numeri, chi di talento e chi di futuro. Pio Francesco Esposito,… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 19:13

Napoli, morto il ristoratore Salvatore Rosolino, papà del campione di nuoto Massimiliano

Napoli – È scomparso Salvatore Rosolino, storico ristoratore napoletano e padre di Massimiliano Rosolino, campione… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 19:01

Polveriera Inter dopo il flop al Mondiale per Club: tra Lautaro e Calhanoglu lo spogliatoio è in frantumi

La sconfitta per 2-0 contro il Fluminense negli ottavi di finale del Mondiale per Club… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:51

Supercoppa Italiana, ufficiale il ritorno in Arabia: dal 17 al 22 dicembre la Final Four

La Supercoppa Italiana 2025 ha le sue date e la sua terra d’adozione: dal 17… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:41

Rogo tossico a Giugliano, cielo nero e aria irrespirabile per chilometri

Giugliano - Un impressionante incendio è divampato oggi pomeriggio nella zona di confine tra Giugliano… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:19