In una chat minacce contro il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Non mi fermo e domani, venerdì, protesteremo contro il nuovo bando per gli interinali pubblicato dall’Azienda Vanvitelli
“Non saranno le minacce di chi vuol difendere un sistema clientelare a fermare la mia battaglia per riportare la legalità nella sanità campana”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, che ha pubblicato sulla sua pagina facebook i messaggi circolati in una chat di watsapp in cui alcuni infermieri che lavorano negli ospedali campani grazie alle agenzie interinali minacciano aggressioni nei suoi confronti per “punirlo” per la sua battaglia contro le agenzie interinali.
“C’è chi si limita a offese e a promettermi sputi, ma c’è anche chi pensa di aggredirmi con il casco per non essere riconosciuto e tutto questo perché voglio la meritocrazia e che nella sanità pubblica campana entrino solo i migliori e in base alle leggi” ha aggiunto Borrelli sottolineando poi: “Non mi fermo e domani parteciperò alla manifestazione promossa dal Movimento Infermieri campani e professioni sanitarie insieme ai sindacati di base contro la decisione dell’Azienda ospedaliera Vanvitelli che ha pubblicato un altro bando destinato alle agenzie interinali”.
La manifestazione che si terrà domani, venerdì 19 gennaio, a partire dalle 10 nei pressi della direzione generale dell’azienda ospedaliera Luigi Vanvitelli in via Costantinopoli a Napoli.
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto
Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto