Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito parlando del futuro di Ciciretti :
"Ho avuto ieri in sede la notifica da parte del NAPOLI, così come prevede il regolamento di Lega, dell'avvio della trattativa per Ciciretti, ma non mi è stato chiesto di partecipare alla negoziazione.
Se poi il club azzurro vorrà anticipare la cessione di Ciciretti a gennaio, non so rispondere perchè nessuno me lo ha comunicato". Potrebbe interessarti
Leggi di più suCalcioJuve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
"Con De Laurentiis c'è un buon rapporto, noi rappresentiamo una piccola realtà e siamo felici di avere rapporti con tutti, anche col Napoli. Non ho mai ostacolato la trattativa tra Ciciretti ed il Napoli e mai lo farò perchè i giovani hanno il diritto di volare, ma non chiederò mai nulla al Napoli a gennaio per non perderlo a parametro zero.Dopo le attestazioni di stima, a parti invertite, avrei chiamato la società detentrice del cartellino, ma non è accaduto e se non accadrà, non sarò io ad interrompere il silenzio. Ho parlato con De Laurentiis di Pavoletti, ma il fatto che non abbia un direttore sportivo, non significa che i direttori sportivi non mi possano chiamare, oltretutto Giuntoli lo conosco bene. Tre anni fa chiesi a Giuntoli di fare il direttore sportivo del Benevento: ci incontrammo a Napoli nei miei uffici. Lui era il direttore sportivo del Carpi e gli dissi che se le cose sarebbero andate in un certo modo lo avrei richiamato. Conosco bene Giuntoli, quindi l'approccio a Ciciretti senza chiamare il Benevento non è ortodosso, ma in linea e coerente con il mondo del calcio a cui partecipo ma non vi appartengo".