Lo show di Edoardo Ferrario inaugurerà al   in , la prima rassegna a esclusivamente dedicata alla stand up comedy, che dal 4 febbraio al 30 marzo 2018 vedrà alternarsi sul palcoscenico del alcuni degli stand up comedian più conosciuti del panorama nazionale.
Tre appuntamenti in scena con Edoardo Ferrario,  e Francesco Arienzo che, con la loro comicità sferzante e senza peli sulla lingua, saranno protagonisti di una rassegna presentata, in esclusiva, da e Teatro Pubblico Campano.
Dopo il successo di Nemico Pubblico e Nemo in Rai per Montanini, Quelli che Il Calcio (Rai2) per Ferrario e Italia’s Got Talent per Arienzo, la comicità dissacrante e senza censura continua a produrre nuovi monologhi satirici e a diffondersi sui palcoscenici di tutta Italia. Monologhi taglienti, specchio di una comicità dissacrante, che non risparmia niente e nessuno; una satira che garantisce la vera libertà di espressione, priva di ammiccamenti e che rovescia il comune sentire. Spettacoli che, proprio dal vivo, corrodono maggiormente grazie a un linguaggio crudo e lontano dai luoghi comuni. A dare il via alla rassegna, domenica 4 febbraio alle ore 21.00, , in cui il trentenne comico romano proporrà un’ora e mezza di monologhi, personaggi e imitazioni incentrati sulla confusa realtà italiana e le più diffuse ossessioni moderne: la tecnologia, il cibo biologico, l’offerta televisiva e il valore dell’arte.
Ferrario parla molto anche di se stesso e della sua realtà quotidiana: i trent’anni, le esperienze di viaggio, il lavoro del comico. Uno spettacolo in cui l’artista, attraverso le voci dei suoi personaggi, descrive la sua generazione e dà spazio ai propri dubbi con un punto di vista forte e uno stile essenziale: il comico solo sul palco con il microfono, senza scenografia, nello stile della stand up comedy.
Edoardo Ferrario è capace di cogliere dalla strada, da libri e mass media «figure-tipo» di tutti i giorni come personaggi famosi del presente e del passato, per elaborarli con un mix di psicologia e umorismo e interpretarli in modo intelligente quanto esilarante.
Il programma della rassegna proseguirà con in Eloquio di un perdente, sabato 4 Marzo, e Francesco Arienzo in Disagistica contemporanea, giovedì 29 e venerdì 30 Marzo, tutti con inizio alle ore 21.00.
Appuntamento, quindi, al di con i live show dei tre comici, per quella che si preannuncia una delle più interessanti novità della scena satirica e comica in Campania.
Informazioni e programma sul sito www.teatronuovonapoli.it



Cronache Tv



Altro Rubriche

Ti potrebbe interessare..