Cronaca

Donna uccisa ad Agropoli, i carabinieri interrogano i vicini di casa e cercano le immagini delle telecamere della zona

Condivid

Agropoli. Non è stata ancora svelata l’identità della donna cinese, trovata morta stamane, in un’abitazione del centro di Agropoli, legata mani e piedi e imbavagliata. La morte potrebbe risalire agli ultimi giorni dell’anno, tra il 30 e il 31. Aveva 49 anni, ed è stata ritrovata nuda sul letto completamente immobilizzata con lo scotch che le ricopriva gran parte della faccia. Potrebbe essere morta per soffocamento, ma da un primo esame del cadavere, sono emersi segni anche sulla testa.

I carabinieri della Compagnia di Agropoli stanno lavorando senza sosta e senza escludere alcuna pista, per capire cosa sia realmente accaduto alla 49enne cinese trovata morta, nuda nel suo letto. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione del proprietario dell’appartamento che si trova tra via Risorgimento e via Caravaggio, il quale non riusciva a mettersi in contatto con la vittima. I militari stanno cercando di ricostruire le ultime ore della donna, per delineare il contesto nel quale è avvenuta la tragedia. Intanto, sono stati ascoltati alcuni vicini di casa per capire se abbiano sentito rumori o visto movimenti sospetti intorno all’appartamento. Al momento non è stata ancora svelata l’identità della donna, in quanto si stanno verificando le generalità, la vittima non è stata ancora riconosciuta da congiunti o familiari. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Vallo della Lucania per l’esame autoptico.

Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha detto: “Un delitto cruento e inspiegabile che ha sconvolto tutta la comunità. Lo stabile si trova in una zona centrale della città, nei pressi del lungomare, le telecamere dei negozi potrebbero aver registrato qualcosa di significativo per i carabinieri. Spero che si trovi presto il colpevole di questo atroce delitto. Siamo una città tranquilla dove episodi del genere non avvengono”.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Gennaio 2018 - 12:28
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vesuvio, l’odio corre sui social: “Perchè non e’ lava”. Ma certe frasi bruciano più del fuoco

Ci sono tragedie che distruggono boschi, case e vite. E poi ci sono parole che… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 20:24

Acerra, trovato in casa con una pistola rubata: arrestato 30enne

Acerra – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 20:20

Napoli, Jack che va, Jack in arrivo? Il sogno si chiama Grealish

Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 18:51

Il 12 a Roma l’autopsia di dj Godzi

Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 17:35

Il Napoli cede Zanoli al Bologna per 5 milioni

Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 17:10

Castel Volturno, la vergogna dei lidi: “Perquisiti come delinquenti, sequestrati persino i biberon”

A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:56