Primo Piano

‘Baby gang? Il problema non è Gomorra o la tv’, parla Genny

Condivid

“Baby gang? Il problema non è Gomorra o la tv”, parola di Genny Savastano o meglio dell’attore Salvatore Esposito che interpreta il personaggio della fiction tv in onda su Sky Atlantic e ormai diventato una icona negativa da seguire per molti giovani. “Quando i giovani sono sostenuti da due basi solide ossia una famiglia sana e istituzioni presenti – che dovrebbero sempre tutelare, istruire e proteggere i giovani – sanno riconoscere il bene dal male aldila’ di cio’ che vedono in tv”. Lo afferma  in post pubblicato sulla sua bacheca facebook nella giornata di ieri Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano nella serie tv Gomorra, al centro di polemiche in queste settimane da parte di chi la accusa di dare il cattivo esempio ai giovani che nella vita reale fanno arte delle “baby-gang”. “Se invece – prosegue l’attore partenopeo – anche solo una di queste basi manca (come purtroppo accade da qualche anno) allora il problema non e’ una serie tv e diffidate di chi vi dice il contrario”. Esposito nel suo post risponde a diverse domande dei fan su vari temi ma ancora sulle polemiche aggiunge: “In base ai recenti fatti di cronaca avvenuti a Napoli, Milano, Verona cosa mi sento di dire? Assoluta vicinanza alle vittime di questi ignobili atti e condanno con assoluta fermezza sia chi commette questi atti vili ma anche chi volta la testa dall’altra parte”.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 23 Gennaio 2018 - 11:16
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Secondigliano, viola il divieto di avvicinamento e finisce in manette: arrestato 50enne

Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 16:10

Napoli, turista rapinato e ferito alla Pignasecca: arrestato 40enne

Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:55

Salerno, Ferragosto con caffè gratis a Montano Antilia: un gesto di ospitalità per i turisti

Montano Antilia, – Un caffè offerto per dare il benvenuto ai visitatori: è l’iniziativa lanciata… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:55

Cercola, pusher arrestato: in casa stupefacenti e telecamere per spiare i carabinieri

Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:40

Vomero, piscina Collana chiusa a Ferragosto: bufera tra cittadini e gestione

Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:25

Nola, truffa anziano invalido: arrestato 52enne

Nola – Si è presentato a casa di un anziano invalido spacciandosi per avvocato e… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:10