Cronache della Campania Logo
Un traffico di droga è stato sgominato in provincia di Avellino. Dalle prime ore della mattinata infatti i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono impegnati per dare esecuzione ad una misura cautelare a carico di quattro persone di Altavilla Irpina, in provincia di Avellino. Il provvedimento è stato emesso dal giudice delle indagini preliminari per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto fanno sapere gli investigatori sono in atto perquisizioni anche con il contributo di unità del Nucleo Cinofili di Sarno nonché di velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Pontecagnano. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa prevista per le 11 di oggi, nella sede del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto