

Un vero e proprio supermarket del crack, la pericolosa droga sintetica, e’ stato scoperto e smantellato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Avellino. Protagonista un 53enne che nella sua abitazione di Rione Parco, un quartiere popolare al centro della citta’, confezionava e vendeva le dosi a clienti di giovane eta’.
L’uomo, con precedenti penali, e’ stato arrestato e trasferito nel carcere avellinese di Bellizzi. Nell’abitazione sono stati sequestrati 2.800 euro in contanti, 40 grammi di crack, bilancino e altro materiale tuttora all’esame degli investigatori che potrebbero portare le indagini a ulteriori sviluppi. “E’ la prima volta – ha sottolineato il vice questore Elio Iannuzzi nel corso della conferenza stampa in cui sono stati illustrati i dettagli dell’operazione – che ad Avellino si registra un sequestro di questo tipo di stupefacente che produce danni gravissimi ai giovani assuntori”.
Un militare dell'Esercito ha aggredito violentemente la sua ex compagna in aula subito dopo la… Leggi tutto
La scena farebbe quasi sorridere se non si trattasse di un reato. Nella tarda serata… Leggi tutto
Il jackpot record da 223,1 milioni di euro è stato centrato a Oggiono. Lo Stato… Leggi tutto
Napoli - Cinquantatré? No: sono oltre 550 pagine — circa 600 secondo le diverse ricostruzioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Truffatore seriale apre conti correnti alle Poste con documenti fasulli: scoperto dai dipendenti… Leggi tutto
Caserta - Sicurezza stradale e prevenzione delle condotte pericolose al volante al centro di un… Leggi tutto