Ammonterebbe a circa 5 mila euro il danno provocato al Palazzetto dello Sport di via Cannellone dai vandali che avrebbero agito molto probabilmente nella serata di mercoledì. Teppisti hanno distrutto letteralmente il servizio docce dell’edificio; danni ingenti alla rubinetteria; completamente allagati i corridoi. Un atto ignobile perpetrato ai danni di tutta la comunità sarnese e sopratutto agli sportivi, adulti e bambini che frequentano la struttura. Il Comune provvederà a
proprie spese a il ripristino delle funzionalità degli impianti. La denuncia è stata presentata alle autorità competenti per far partire le indagini e risalire ai colpevoli anche con l’aiuto delle immagini del sistema di video sorveglianza presente in zona.
foto:web
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
«Ogni scarrafone è bello a mamma soja» è uno dei proverbi più noti e onorati della tradizione popolare napoletana. Letteralmente significa “ogni scarafaggio è bello agli occhi della sua mamma”, ma il valore di questa frase va ben oltre la semplice traduzione. Utilizzato da secoli nel linguaggio quotidiano di Napoli e diffusosi in tutta Italia,…
Dopo perquisizioni personali e domiciliari, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di cocaina e crack, con valore commerciale stimato in circa 300.000 euro. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, gli arrestati sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti