Cronaca

Rapita per impedirle di farsi suora: arrestati padre e fratello di Avellino

Condivid

Il padre e il fratello di una 25enne di Avellino sono stati arrestati dai poliziotti a Milano con l’accusa di aver rapito la sorella per impedirle di farsi suora. E’ successo venerdì scorso ma i fatti sono stati resi noti solo oggi. Gli agenti della Volante del Commissariato Comasina sono intervenuti in via Pantaleo, dove i due uomini, C.D.P. di 59 anni e N.D.P. di 28 anni, hanno tentato di caricare a forza nella propria auto la giovane, per trasferirla nel paese d’origine, in provincia di Avellino.
I due familiari, contrari alla volontà della donna di diventare suora, hanno stordito la ragazza somministrandole un sonnifero con l’aiuto della madre, di 52 anni, ora indagata, e l’hanno trascinata fino alla loro auto, dove però la 25enne è riuscita a liberarsi e a richiamare l’attenzione dei passanti chiedendo aiuto. Al termine di una rapida indagine, coordinata dalla Procura di Milano, nella mattinata di ieri sono stati convalidati i due arresti.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Dicembre 2017 - 13:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Avellino

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03