Rapina un Rolex a un automobilista, si perde la pistola per strada ma riesce a fuggire in scooter. É accaduto lunedi scorso ai Parioli. Il malvivente ha ‘puntato’ una Porsche ferma a un semaforo, alla quale si è affiancato con lo scooter: prima ha minacciato il guidatore puntando la pistola, poi con il calcio dell’arma ha rotto il finestrino. L’automobilista si è tolto il Rolex ma invece di darglielo in mano glielo ha scagliato addosso. Per afferrare il prezioso orologio il rapinatore ha così perso la pistola, recuperata poi da una volante della polizia del commissariato Villa Glori, riuscendo comunque a dilettarsi.
MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.
Arzano– La pressione delle forze dell’ordine sul territorio di Arzano non accenna a diminuire. In un clima ancora rovente dopo l’omicidio di Rosario Coppola, i Carabinieri della Tenenza locale e della Compagnia di Casoria hanno messo a segno un importante colpo durante un servizio di controllo straordinario, arrestando due giovani trovati in possesso di un’arma…
Napoli - Pistola e proiettili in una palazzina popolare: i carabinieri sequestrano l'arma. Controlli a tappeto dei militari nel quartiere di Pianura alla periferia occidentale della città. I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli hanno ritrovato una pistola calibro 9 con matricola contraffatta. Nel serbatoio c'erano 7 cartucce, ma nel nascondiglio sono stati anche ritrovati un…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti