Cronaca di Napoli

Napoli, la polizia blocca in piazza Bellini un pusher 18enne

Condivid

La Polizia di Stato, nella serata di ieri, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio i Piazza Bellini, ha sorpreso in flagranza uno spacciatore. Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, congiuntamente con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno bloccato ed arrestato un cittadino gambiano, Idara Mafi, di 18 anni. Lo spacciatore è stato notato dai poliziotti dell’U.P.G. mentre effettuava lo scambio droga-soldi con un giovane acquirente, riuscito a dileguarsi.
Il 18enne, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga a piedi in direzione di Piazza Dante, ma è stato inseguito dagli agenti che, hanno subito diramato la nota via radio. Mafi, infatti, è stato bloccato dopo un centinaio di metri, grazie al coordinamento della sala operativa, che ha subito fatto convergere sul posto una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in servizio nella zona.
Durante la fuga, inutile il tentativo del giovane di disfarsi di 3 dosi di droga, prontamente, recuperate. Indosso a Mafi, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altre dosi di droga. Il 18enne, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto, dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Questura, nella Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2017 - 13:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Fermo, ondata di truffe agli anziani: denunciati 3 casertani

Fermo – Continuano le truffe ai danni degli anziani nel Fermano. I Carabinieri hanno denunciato… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:38

Torre del Greco, picchia la vittima del furto per fargli ritirare la querela: arrestato 28enne

Torre del Greco – La Polizia di Stato ha arrestato oggi un 28enne a Torre del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:28

Salerno, divorzio fittizio prima della condanna: sequestrati beni a commerciante evasore

Salerno – La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito questa mattina due provvedimenti di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:18

Torre del Greco, maxi-sanzione per pesca illegale: sequestrata una tonnellata di aringhe

Torre del Greco– Blitz della Guardia di Finanza contro la pesca di frodo nelle acque… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:08

Napoli, minaccia madre e compagna con coltello: arrestato 57enne

Napoli– Ancora un caso di violenza domestica e minacce per ottenere denaro: e per questo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:58

Torre del Greco, 31enne bloccato con oltre 3 kg di stupefacenti nello zaino

Torre del Greco, – Un duro colpo ai narcos e al traffico di droga nella… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:48