AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli

Napoli, la polizia blocca in piazza Bellini un pusher 18enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Stato, nella serata di ieri, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio i Piazza Bellini, ha sorpreso in flagranza uno spacciatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, congiuntamente con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno bloccato ed arrestato un cittadino gambiano, Idara Mafi, di 18 anni. Lo spacciatore è stato notato dai poliziotti dell’U.P.G. mentre effettuava lo scambio droga-soldi con un giovane acquirente, riuscito a dileguarsi.
Il 18enne, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga a piedi in direzione di Piazza Dante, ma è stato inseguito dagli agenti che, hanno subito diramato la nota via radio. Mafi, infatti, è stato bloccato dopo un centinaio di metri, grazie al coordinamento della sala operativa, che ha subito fatto convergere sul posto una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in servizio nella zona.
Durante la fuga, inutile il tentativo del giovane di disfarsi di 3 dosi di droga, prontamente, recuperate. Indosso a Mafi, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altre dosi di droga. Il 18enne, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto, dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Questura, nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Articolo pubblicato il 16 Dicembre 2017 - 13:00 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti