Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia “Dante”, nell’ambito dei controlli di prevenzione e controllo del territorio, in Piazza Montesanto, hanno intercettato due scooter, con in sella 4 giovani, rispettivamente di 21, 17, 16 e 15 anni. All’Alt degli agenti, i giovani hanno tentato di eludere il controllo, dileguandosi in Via Montesanto.
Prontamente, i poliziotti hanno inseguito i giovani, bloccandoli in Via Salita Tarsia. Dal controllo è emerso che un 15enne, passeggero di uno scooter, condotto da un 21enne, era in possesso di un coltello del tipo a farfalla, abilmente occultato negli slip. Cosa analoga veniva riscontrata anche nel corso del controllo di un 17enne, passeggero dell’altro scooter, anch’egli in possesso di un coltello a serramanico, nascosto all’interno degli slip.I quattro giovani venivano tutti denunciati per il reato di resistenza a P.U., mentre il 15enne ed il 16enne, sono stati anche denunciati per il reato di detenzione illegale di coltello. I minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.
Napoli – È muro contro muro al Teatro San Carlo di Napoli sulla nomina del… Leggi tutto
Napoli - Dopo il via libera definitivo del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, è ufficialmente… Leggi tutto
Napoli – Una vasta area trasformata in discarica abusiva è stata sequestrata ieri dagli agenti… Leggi tutto
Eboli– Un vero e proprio laboratorio dello spaccio, ma anche strumenti falsi di pubblica certificazione.… Leggi tutto
Mancano pochi giorni per presentare la richiesta per un sopralluogo gratuito di approfondimento conoscitivo degli… Leggi tutto
Per chi ha perso la prima occasione o desidera rivivere l'esperienza, la Reggia di Caserta… Leggi tutto