Cronache della Campania Logo
La polizia indaga a Napoli su quanto accaduto a Salvatore Cinque, 51 anni, precedenti per reati contro il patrimonio, che ieri sera, accompagnato da un parente, e’ arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. L’uomo aveva ferite da arma da fuoco in diverse parti del corpo, comprese le spalle. Agli agenti, Cinque, che è originario di Poggioreale, non ha saputo spiegare come sia stato ferito. La polizia sta ora interrogando familiari e conoscenti per cercare di dare una spiegazione all’agguato. In primo luogo stabilire dove è accaduto e poi perché. L’uomo al momento non è collaborative con le forze dell’ordine.
L’uomo si è limitato a dire di essere stato aggredito tra Napoli e Casoria e di non ricordare se qualcuno avesse provato a rapinarlo. Le due pallottole che l’hanno raggiunto al collo sono uscite, l’altra invece è rimasta nella spalla e probabilmente verrà estratta con una operazione chirurgica. I medici l’hanno dichiarato fuori pericolo.
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto
Sala Consilina – I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 39enne di… Leggi tutto