"Quando tornerò in campo? Sono concentrato sul lavoro di ogni giorno, è difficile dire una data: ho un'idea, ma la tengo per me e preferisco non dire quando penso di rientrare.Potrebbe interessarti
Il Tar respinge ricorso del Calcio Napoli: dovrà pagare 255mila euro al Comune per impiego vigili
Conte rientra a Napoli e riapre il dialogo con la squadra a Castel Volturno
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
"Il calendario del Napoli? Il mese importante e' maggio, in particolare il venti, quando all'ultima partita con il Crotone in cui potremmo festeggiare lo scudetto. Per me e per tutti i compagni - ha aggiunto l'attaccante polacco che e' in convalescenza dopo l'intervento al ginocchio - vincere lo scudetto e' l'obiettivo. la strada e' lunga noi faremo tutto per vincerlo perche' e' il nostro sogno, sappiamo quanto è importante per la citta' ma anche per noi calciatori.Abbiamo perso una partita, ma noi lotteremo per vincere lo scudetto per regalarlo ai tifosi e a tutto l'ambiente perché lo meritano.
Il mio futuro a gennaio? Del mercato è ancora presto per parlarne. A giorni sentirò il presidente, l'allenatore e il ds, ma credo che alla fine resterò a Napoli... Comunque ribadisco, è presto per parlarne".
Milik: ''Vogliamo vincere lo scudetto. Mercato? Credo che resterò a Napoli''
Notizie del giorno






