AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:03
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:03
17.2 C
Napoli

La Juve Stabia vince in rimonta contro la Reggina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Juve Stabia vince in rimonta contro la Reggina nella gara di anticipo del girone C della serie C. 4-4-2 per Caserta e Ferrara che ritrovano Paponi dal primo minuto; 4-3-1-2, invece, per Maurizi. Al 16’ Fortunato porta in vantaggio la Reggina: un calcio d’angolo battuto male dalle vespe dà il via al contropiede degli ospiti chiuso con un bel destro del numero 6 degli ospiti che finisce sotto la traversa. La Juve Stabia prova a fare la partita ma non riesce a creare grossi problemi agli avversari, Canotto sbaglia una buona occasione calciando fuori. Il primo tempo termina 0-1 tra i fischi dei tifosi campani.
La Juve Stabia pareggia e ribalta il risultato tra il 17’ ed il 28’ del secondo tempo. Il pari è siglato da Viola con un bel sinistro a volo dal limite, mentre il 2-1 è un colpo di testa di Bachini su un bel cross di Mastalli dalla bandierina. La Reggina si getta in avanti provando a riacciuffare il pareggio con un tiro di Marino respinto in angolo da Branduani. La gara si chiude quindi sul 2-1 per le vespe

JUVE STABIA-REGGINA 2-1

JUVE STABIA (4-4-2) Branduani 6; Nava 5.5, Redolfi 6, Bachini 6.5, Crialese 5.5; Canotto 6 (40' st Allievi sv), Mastalli 6.5, Viola 6.5, Lisi 6; Paponi 6.5 (45' st Costantini sv), Simeri 5.5 (19' st Strefezza 5.5). In panchina: Bacci, Awua, Allievi, Capece, Gaye, Matute, Berardi, Zarcone, Calo', D'Auria. Allenatore: Ferrara-Caserta 6.

REGGINA (3-5-2) Cucchietti 6; Pasqualoni 6.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
5, Laezza 6, Gatti 6.5, Solerio 6; Mezavilla 6.5; Marino 5.5, Fortunato 6.5 (32' st Di livio 6), De Francesco 6.5 (30' st Sparacello 6); Tulissi 5.5, Bianchimano 6. In panchina: Licastro, Turrin, Di Livio, Auriletto, Tazza, Di Filippo, Amato, Sparacello. Allenatore: Maurizi 6.5.

ARBITRO: De Santis di Lecce 6.

RETI: 16' pt Fortunato;16' st Viola, 28' st Bachini.

NOTE Spettatori 461, incasso 2820 euro. Ammoniti: Fortunato, Branduani Angoli 11-3 Recupero: 2', 4'.

Ivano Cotticelli

Articolo pubblicato il 15 Dicembre 2017 - 22:45 - Ivano Cotticelli

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!