Jorginho: ”Essere Campioni d’Inverno è un bel regalo per Natale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

”Il regalo che vorrei sotto l’albero? Essere campioni d’inverno sarebbe un bel regalo”. Jorginho parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle sue speranze e delle ambizioni del Napoli. ”Siamo pronti per giocarcela in ogni competizione – dice l’italo-brasiliano – dobbiamo avere la mentalita’ di vincere tutto. A volte non e’ possibile, ma dobbiamo pensare che ce la possiamo fare e provare in tutti i modi a farlo. Sono tre anni che vogliamo arrivare in alto alla fine, continueremo a provarci senza mollare mai”.
Il centrocampista del Napoli alla vigilia del match casalingo di domani contro la Sampdoria spiega: “Sara’ una partita molto difficile ma credo anche aperta e spettacolare. La Samp gioca un ottimo calcio, entrambe le squadre vorranno prevalere e credo sara’ una sfida bella e combattuta – dice il Nazionale italiano -. Siamo reduci dalla vittoria in casa del Torino, e’ stato un match tra i piu’ belli che abbiamo disputato, la squadra era in crescita e l’ha dimostrato con grandissima forza. Dobbiamo proseguire cosi’, il cammino e’ lungo ma noi siamo pronti ad arrivare fino in fondo per lottare al vertice”. Fra tre giorni e’ Natale e in regalo Jorginho vorrebbe “chiudere l’anno come campione d’inverno, questa e’ la giusta mentalita’ che dobbiamo avere su tutti i fronti.
Vogliamo raggiungere tutti i traguardi che abbiamo davanti anche se il percorso e’ duro”. Intanto i suoi compagni di squadra il regalo glielo hanno fatto l’altro giorno per il suo compleanno: “li ho invitati e loro si sono presentati tutti in pigiama facendomi una bella sorpresa. Abbiamo trascorso una serata tutti uniti, siamo amici anche fuori dal campo e sono stato benissimo…”.

A San Nicola la Strada è avvenuto un arresto legato allo spaccio di droga nella zona della "Rotonda". Un cittadino gambiano di 25 anni è stato fermato questa mattina dai carabinieri mentre cedeva sostanze stupefacenti in Largo Rotonda, nella villa comunale di San Nicola la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...