Calcio Napoli

Hamsik: ‘Dovevamo chiuderla prima, ma conta vincere’

Condivid

“Non ci possiamo permettere di aspettare che la partita finisca cosi’, dobbiamo chiuderla prima, ma l’importante e’ che abbiamo vinto. Contano i tre punti. Lo scudetto? La strada e’ giusta da tre anni, ora vogliamo raccogliere i frutti”. Cosi’ Marek Hamsik, match winner allo Scida per un Napoli che si e’ laureato campione d’inverno.
“Sono superstizioso, speriamo che al Napoli il 17 porti fortuna – dice ai microfoni di Premium Sport lo slovacco, che indossa la maglia numero 17 e ha realizzato, al 17′, il gol numero 117 da quando e’ al Napoli -. Mertens e Callejon non segnano? Oggi ci hanno provato, Cordaz ha fatto delle belle parate, si sbloccheranno presto”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione