La sua era stata un’evasione “di necessità”: doveva compare il latte alla figlioletta. Avrebbe dovuto solo attraversare la strada per andare nel negozio di fronte. Ma mentre attraversa il lungomare Colombo a Salerno è arrivato uno scooter che l’ha travolta e uccisa. E’ morta così a 45 anni Giovanna Corrado Ceruso nota pusher di Pontecagnano.
Il giovane centauro salernitano che l’ha investita è indagato per omicidio colposo.La Ceruso era stata arrestata nel settembre 2016 nell’ambito del blitz denominato “Italo” con 62 arresti tra Salerno e la Piana del Sele. Aveva ottenuto gli arresti domiciliari per le sue condizioni di salute e perchè doveva sottoporsi ad alcune terapie. Per uno strano scherzo del destino lei che era un’abile centaura è stata travolta e uccisa proprio da una moto. Nel corso delle indagini che portarono al blitz e anche al suo arresto gli investigatori che la pedinavano ebbero non poche difficoltà a starle dietro: si spostava in sella al suo KMT 990 per arrivare a Scampia e a Torre Annunziata per acquistare la droga che il suo gruppo spacciava tra giovani salernitani.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto