Benevento in emergenza a Udine tra infortuni e squalifiche

Condivid

Benevento azzoppato ad Udine per il match di domani contro la squadra di Oddo. L’allenatore De Zerbi dovra’ infatti fare a meno, tra squalifiche e infortuni, di ben cinque giocatori. Oltre a Lucioni, sospeso per doping, a centrocampo il giudice sportivo ha fermato per un turno Cataldi, mentre per infortunio resta ai box l’esterno sinistro marocchino Lazaar. Nulla da fare nemmeno per Iemmello che potra’ tornare a disposizione solo dopo Natale. A queste assenze previste, si e’ aggiunta anche quella di Lombardi rimasto nel Sannio a causa di un attacco influenzale. Nel solito 4-3-3 dubbi per De Zerbi dal centrocampo in su.
In difesa la coppia centrale sara’ quella vista all’opera contro il Milan formata da Djimisiti e Costa; solo panchina per Antei alle prese con fastidi al tendine. A completare la linea a quattro Letizia a destra e Di Chiara a sinistra. In mediana e’ Del Pinto, favorito su Viola, il principale indiziato per prendere il posto di Cataldi nel ruolo di play basso, mentre gli interni saranno sicuramente Chibsah e Memushaj. Con Lombardi assente, a destra giochera’ Parigini mentre l’ala sinistra sara’ D’Alessandro. Partira’ dalla panchina Ciciretti, convocato ma senza i 90 minuti nelle gambe. Ballottaggio per il ruolo di punta centrale: Puscas potrebbe essersi guadagnato una maglia da titolare dopo la convincente prestazione con gol contro il Milan, ma a tallonarlo c’e’ il rientrante Armenteros. Alla “Dacia Arena” di Udine saranno presenti almeno 300 supporter giallorossi.


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2017 - 21:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45