A Sant’Antonio Abate parte il ‘Memorial Art’ dedicato a Giuseppe Comentale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Sant’Antonio Abate domenica 17 dicembre prenderà il via il “Memorial Art”, rassegna d’arte dedicata alla memoria di Giuseppe Comentale, artista poliedrico, presepista, nonché ex sindaco del comune di Lettere.
L’evento, che avrà luogo nello scenario dell’antica chiesetta della Congrega dell’Immacolata Concezione, si protrarrà sino al 6 gennaio.
Una kermesse improntata sull’arte e sulla valorizzazione del territorio locale, in cui si alterneranno concerti musicali, esibizioni artistiche e mostre presepiali.
La rassegna è organizzata dall’assessorato alla cultura abatese, guidato dalla dott.ssa D’Antuono, sotto la direzione artistica di Filomena D’Auria.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano