

La Stele della legalita’ dedicata a Giovanni Falcone nel parco Penniniello a Torre Annunziata, nel Napoletano, e’ stata imbrattata da ignoti. Il fatto e’ accaduto ieri pomeriggio probabilmente, ma la segnalazione solo in serata.
Qualcuno con la vernice bianca spray ha tracciato la scritta ‘sbirri di m…’ alla base della stele che si trova all’interno di un complesso di edilizia popolare considerato simbolo di degrado della cittadina vesuviana.
Nel parco Penniniello infatti ci sono diverse e fiorenti piazze di spaccio controllate da clan e li’ risiedevano alcuni pedofili che, dopo la scarcerazione, furono uccisi in circostanze ancora da chiarire, per l’opinione pubblica ‘puniti’ dalla camorra.
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-12-22-34-70-74 Numero Jolly: 41 Numero Superstar: 8 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 - 13 -… Leggi tutto