Trudie Silver
Con la partecipazione a sorpresa di Sting per festeggiare la moglie Trudie Styler nominata ‘Capri Person of the Year 2017′, a Roma e’ partito ufficialmente il conto alla rovescia della 22esima edizione di ‘Capri, Hollywood, the International film fest’ (26 dicembre – 2 gennaio).
Protagonista di una serata d’onore e’ stata l’attrice, regista e produttrice cinematografica inglese: il marito Sting le ha dedicato una serenata dopo le esibizioni di Maria Nazionale e Giovanni Allevi volute da Pascal Vicedomini per l’evento ‘tappa di avvicinamento’ al festival di fine anno da lui prodotto.
Una serata dedicata anche al costante impegno di Sting e Trudie Styler per i diritti umani e la salvaguardia dell’ambiente alla quale hanno partecipato tra gli altri Zoe Cassavetes, Marina Cicogna, Monika Bacardi, Tony Renis, Enrico Vanzina, Ida di Benedetto, Valeria Marini, la presidente della Festa di Roma Piera Detassis.
L’evento si e’ svolto dopo la presentazione nella sezione ‘Alice nella citta” della Festa del cinema romana di ‘Freak Show’, film d’esordio della Styler dietro la macchina da presa, basato sul premiato romanzo di James St.James , con un messaggio contro il bullismo. Quello a Trudie Styler e’ il secondo riconoscimento assegnato da Capri,Hollywood 2017 dopo l’ Educational award andato al film al film ‘Beyond the Sun’ sul messaggio di Gesu’ ai giovani con la partecipazione straordinaria di Papa Francesco, ritirato domenica scorsa dalla regista argentina Graciela Rodriguez.
‘Capri, Hollywood 2017 sara’ dedicata a Liz Taylor. Organizzato all’Istituto Capri nel Mondo il festival sara’ presieduto dal Premio Oscar Alessandro Bertolazzi e gode del sostegno del Ministero per i Beni e per le Attivita’ Culturali (D.G Cinema) e del Comune di Anacapri.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto