Agropoli. Nascondeva i suoi redditi al Fisco: sequestro di un milione di euro ad un imprenditore edile. Per 2 anni, nel 2011 e nel 2012, ha nascosto al fisco un reddito per il quale avrebbe dovuto pagare imposte dirette e Iva per circa un milione di euro. Per questo la Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un decreto di sequestro di beni emesso dal tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un imprenditore edile di Agropoli, S.A., 47 anni, che deve rispondere di dichiarazione infedele, reato tributario per il quale è prevista la reclusione da 1 a 3 anni. Il sequestro è preventivo e per equivalente, e ha riguardato denaro contante, disponibilità liquide, rapporti bancari, una moto e una Porsche Cayenne nonchè 13 immobili tutti ad Agropoli (5 appartamenti, 4 garage e 4 terreni).
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti