Un 45 enne con precedenti per spaccio, Damiano Fiddi, e’ stato gambizzato in via De Chirico, a Monteruscello. L’uomo ha riferito di essere stato avvicinato da un giovane in sella a uno scooter che senza un apparente motivo gli ha sparato colpendolo alla gamba sinistra.
Ricoverato all’ospedale La Schiana, i medici hanno riscontrato la presenza di un foro. Sull’episodio indaga il commissariato di Pozzuoli.
Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto
Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto
Prosegue con successo la rassegna 'I Venerdì di Ercolano' con un nuovo appuntamento il 31… Leggi tutto
Il sindaco di Pollica replica all'inchiesta della BBC sull'obesità infantile in Italia, sottolineando il ruolo… Leggi tutto
Dal 12 agosto 2026 entrerà in vigore il nuovo Regolamento UE che classifica capsule e… Leggi tutto
Vicenza - Una parabola personale e professionale devastata dalle stesse prove che avrebbero dovuto certificarne… Leggi tutto