Pontecagnano, accoltella un uomo in circolo frequentato da stranieri: arrestato rumeno

Condivid

Pontecagnano. I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal maggiore Erich Fasolino, a conclusione di breve attività d’indagine, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un rumeno di 41 anni, G.V.V., domiciliato a Pontecagnano Faiano, in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio.
L’uomo, alle ore 21.10 di ieri, all’interno del circolo ricreativo BELLO di via Picentia di Pontecagnano, frequentato quasi esclusivamente da rumeni ed extracomunitari, durante la discussione sorta con un’altra persona è stato colpito con un violento schiaffo al volto.
Senza dire nulla, il 41enne si è portato nei pressi dell’ingresso del circoletto, dove si servono i caffè, e senza farsi vedere da nessuno ha estratto un coltello, che teneva nel giubbino, nascondendolo, in parte, nella manica.
Di corsa è, quindi, ritornato nella sala dove si trovava il suo aggressore e, nel tentativo di raggiungerlo facendosi spazio fra le persone presenti, ha sferrato un fendente ad un avventore, non ancora identificato in quanto sprovvisto di documenti, che si trovava in prossimità della vittima prescelta.
Il ferito, trasportato cosciente al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Salerno, è stato sottoposto ad intervento chirurgico al torace ed, al termine, ricoverato in prognosi riservata e giudicato in pericolo di vita.
Il rumeno è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2017 - 17:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03