AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 15:30
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 15:30
15.2 C
Napoli

Ottaviano ospita L’incantevole borgo di Babbo Natale. Dal 6 dicembre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arriva ad Ottaviano “L’incantevole borgo di Babbo Natale”: spettacoli teatrali, musicali e cinematografiche, giochi e giostre a disposizione gratuitamente per bambini e famiglie nella tensostruttura che si trova nei pressi del campo sportivo. Si parte il 6 dicembre: durante la settimana sarà a disposizione delle scuole, nel week end sarà aperto a tutti.
L’iniziativa è dell’amministrazione comunale di Ottaviano retta dal sindaco Luca Capasso, che spiega: “Ringrazio l’assessore allo spettacolo e al turismo Amatore Sciesa per l’impegno. Siamo sempre attenti a non sprecare i soldi pubblici: in una città che ospita i Mercatini al Castello e fa registrare quaranta mila presenze, l’assenza degli addobbi natalizi sarebbe stata grave. Ma abbiamo ottimizzato i costi e pensato anche alle bambine e ai bambini, al loro diritto a divertirsi.  Così una parte dei fondi sarà destinato agli addobbi e un’altra parte per il borgo di Babbo Natale, proprio come l’anno scorso. Con la differenza che nel 2016 mandammo i nostri alunni a Napoli e quest’anno portiamo Babbo Natale ad Ottaviano: il divertimento a domicilio per ragazzi e famiglie”

LEGGI ANCHE

Casagiove, finti addetti del gas derubano un 81enne: inseguiti e arrestati da un Maresciallo fuori servizio

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 15:30 15:30

Casagiove – Il tesserino falso, la scusa del controllo alla caldaia e poi la fuga con il bottino. Sembrava il solito odioso copione di una truffa agli anziani, ma i piani di due malviventi si sono scontrati con il senso del dovere di un Carabiniere che, pur non essendo in turno, non ha girato lo…

Continua a leggere

Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 15:18 15:18

Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA