Cronache della Campania Logo
Due morti e traffico bloccato sulla Circumvallazione Esterna è il tragico bilancio di un violentaincidente stradale causato intorno alle 14,30 di oggi da un Suv che ha imboccato contromano la rampa della Circumvallazione Esterna e ha travolto frontalmente un’auto che procedeva nella direzione opposta. Due le persone decedute nel tremendo impatto.
La rampa tra via Caserta al Bravo e via Taverna rossa, nel territorio tra Napoli e Casavatore, è stata chiusa per rimuovere quel che resta delle due vetture.
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto