Napoli, spacciava ai ragazzini in piazza Bellini: arrestato 17enne. IL VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha solo 17 anni, il giovanissimo spacciatore arrestato questa notte dalla Polizia di Stato in Piazza Bellini. Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nell’ambito di un predisposto servizio di prevenzione e controllo del territorio, particolarmente rafforzato in occasione del fine settimana, hanno scorto in flagrante il 17enne mentre era intento a consegnare una dose di stupefacente ad una ragazzina.
L’attenzione dei poliziotti, infatti, è stata attratta dal giovane che stazionava nei pressi di una fioriera e, di tanto in tanto, veniva avvicinato da coetanei, con i quali avveniva lo scambio droga-soldi. Nell’attimo in cui si è avvicinata una adolescente, i poliziotti sono intervenuti riuscendo a bloccare lo spacciatore.
La giovanissima acquirente, invece, ha iniziato ad urlare, tanto da richiamare l’attenzione delle persone presenti in strada, riuscendo così a fuggire. All’interno della fioriera, dove sostava S.S., 17enne con precedenti per rapina, gli agenti hanno sequestrato circa 20 dosi di droga, suddivisa in hashish e marijuana. Sequestrata anche la somma di 20 euro relativa all’incasso della droga appena ceduta. I poliziotti hanno condotto il 17enne al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano