foto di repertorio
Gli agenti della sezione dei Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato Marouane Lify, di 23 anni, responsabile dei reati di furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri pomeriggio in via Giuseppe Calasanzio, all’angolo con la Duchesca, i poliziotti nel corso del servizio di controllo del territorio hanno notato due magrebini, il 23enne ed il suo complice, che pedinavano due donne georgiane appiedate, una delle quali intenta a parlare al cellulare.
Lify ha atteso il momento propizio per agire. Infatti si è avvicinato alla donna che parlava al telefonino strappandoglielo di mano con mossa fulminea per poi darsi a precipitosa fuga. I poliziotti sono subito intervenuti e si sono dati all’inseguimento dei magrebini.
Mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce, il marocchino è stato subito raggiunto e bloccato dopo una colluttazione.
All’interno degli slip del Lify i poliziotti hanno rinvenuto lo smartphone appena scippato, che è stato restituito alla vittima, colta da malore a causa dello scippo subito. Stamane il marocchino è in attesa del giudizio direttissimo.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto