Napoli, pusher del Cavone arrestata due volte in sei giorni

Condivid

Luisa Lepre, pregiudicata di 32anni, era stata arrestata solo 6 giorni fa dagli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando, perché responsabile, in concorso con il fratello Vincenzo, del reato di detenzione e spaccio di cocaina ed oggi, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, è stata nuovamente bloccata ed arrestata dagli stessi poliziotti, perché responsabile del medesimo reato.
Gli agenti, infatti, hanno sorpreso la donna in Piazza Municipio, nei pressi di un noto risto-pub mentre, in sella ad uno scooter, dialogava con un giovane al quale consegnava un involucro. Il comportamento della donna insospettiva, non poco, i poliziotti tanto che provvedevano subito a fermarla e, con l’ausilio di personale femminile, veniva trovata in possesso di ben 6 dosi, già confezionate, nonché un involucro, contenente sostanza solida, non ancora tagliata, risultata essere “cocaina”, da cui era possibile ricavare almeno una ventina di dosi.
La donna che, abilmente, aveva nascosto la droga nel reggiseno, è stata trovata in possesso anche della somma di circa 500 euro La 32enne, che al suo attivo registra vari precedenti penali, in seguito all’arresto del 17 novembre scorso, era stata sottoposta alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. Gli agenti hanno condotto la donna alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicata, nella giornata di domani, con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2017 - 19:39
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44

Nocera, neonata muore dopo il parto

Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 20:05

Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna

Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:58

Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato dopo una colluttazione con la polizia

Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:51