Napoli, non si fermano all’alt: inseguiti e arrestati due minorenni di Ponticelli

Condivid

Nell’ambito dei consolidati servizi di prevenzione e controllo del territorio, ancor prima dell’alba, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, nei pressi di Piazza Garibaldi, si sono imbattuti in due giovani, in sella a uno scooter, che non si fermavano all’Alt Polizia.
Ne scaturiva un inseguimento, conclusosi in Via Galileo Ferraris ove i giovani opponevano una viva resistenza. F.V. e A.C., entrambi 17enni del quartiere Ponticelli, sono stati trovati in possesso di due coltelli, del tipo a scatto, debitamente sequestrati.
Lo scooter sul quale viaggiavano i due, intestato alla madre di F.V., è stato sequestrato ed affidato alla stessa, mentre loro sono stati denunciati, in stato di libertà, perché responsabili, in concorso, dei reati di resistenza e lesioni a P.U. e per possesso illegale di coltello.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2017 - 14:22
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, investì anziana in via Toledo e fuggì: rintracciato e denunciato turista siciliano

Napoli- È stato identificato e denunciato il turista siciliano residente a Messina che lo scorso… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 11:10

Napoli, provocazione alla Taverna Santa Chiara: migliaia di napoletani solidali con Nives e i palestinesi

Al coro di “Palestina libera”, migliaia di napoletani hanno invaso ieri piazza Municipio per solidarizzare… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 10:38

Caserta, frode nei fondi agricoli Ue: 12 arresti e sequestri per oltre 9,6 milioni di euro

Mondragone  – Maxi operazione della Guardia di Finanza contro una presunta truffa ai danni dell’Unione… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 10:19

Pianura, “Dammi 30 euro per la Lotteria o ti faccio male”: 34enne arrestato per estorsione

Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 09:27

Sindaco del Cilento indagato per violenza sessuale

Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:52

Quarto, fugge all’alt e minaccia i finanzieri con una siringa: arrestato 47enne

Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:16