Napoli, fermato nella notte il presunto killer dei Quartieri Spagnoli

Condivid

E’ stato fermato nella notte il presunto killer di Gennaro Verrano il pregiudicato 38 enne ucciso venerdì pomeriggio ai Quartieri Spagnoli. Di tratta del 23enne Francesco Valentinelli residente in vico Tre re a Toledo. Il giovane è stato fermato e sottoposto all’esame dello stube. E’ accusato di omicidio volontario premeditato. Ad inchiodarlo ci sarebbero i filmati di alcune telecamere che lo avrebbero ripreso in fuga dal  luogo dell’omicidio ovvero piazzetta Trinità degli Spagnoli.
E poi ci sono le testimonianze di alcune persone che lo avrebbero visto litigare alcune ore prima con la vittima. Una lite violenta al termine della quale contro Gennaro verrano sarebbe stato urlato: “Mo vengo e ti sparo”. Ora si attendono gli ulteriori riscontri dell’indagine lampo della squadra mobile di Napoli e le decisioni della magistratura.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione