Napoli, ferisce e rapina una ragazzina: arrestato 18enne

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Paul Andrei Todirascu, di 18 anni, responsabili del reato di rapina aggravata. Ieri sera al Corso Umberto incrocio con via Carminiello al Mercato, i poliziotti hanno notato il giovane che strattonava una ragazzina impossessandosi di un Iphone 7 plus. Quindi è fuggito nelle strade interne mentre la vittima era rimasta a terra e dolorante. Con l’intervento anche di una volante del Commissariato Vicaria Mercato, gli agenti hanno subito raggiunto e bloccato il rapinatore rinvenendo lo smartphone rapinato.
La giovane adolescente per la violenza subita è stata poi medicata in ospedale. Gli agenti le hanno restituito il prezioso cellulare. I poliziotti hanno arrestato il Todirascu conducendolo presso la Casa Circondariale di Poggioreale e stanno indagando in merito ad altre rapine di cellulari avvenute nella zona con le stesse modalità.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2017 - 12:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Perché installare delle tende da sole? 5 vantaggi

Le tende da sole sono ormai diventate un elemento sempre più comune nelle abitazioni, poiché… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:55

Come far rifiorire le piante da appartamento: guida ai migliori fertilizzanti naturali

Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:28

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56

Disordini all’Arechi, arrestati quattro ultras della Salernitana per violenze durante il play-out con la Sampdoria

La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:46

Donna tenta suicidio sui binari a Napoli, il macchinista frena in tempo ed evita la tragedia

Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:36