Napoli, controlli straordinari della Polfer alla Stazione centrale

Condivid

Nell’ambito delle misure straordinarie di controllo del territorio, finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa nonché alla prevenzione di attentati terroristici in ambito ferroviario, ieri pomeriggio la Polizia Ferroviaria di Napoli ha scoperto un uomo che si iniettava sostanza stupefacente con una siringa in presenza del figlio di appena un anno di età, accovacciato sul marciapiede di un binario, mentre il bimbo era lì abbandonato a se stesso.
Gli uomini in divisa, colpiti dalla gravità del fatto, hanno preso tra le loro braccia il bambino e, così come concordato con la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, lo hanno successivamente affidato alla madre, immediatamente rintracciata. L’uomo di 31 anni di nazionalità bulgara, con numerosi precedenti di Polizia e Penali, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.
Nel corso dei servizi, inoltre, è stato tratto in arresto un italiano colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione dovendo espiare la pena di mesi 7 e giorni 29.
Nell’ambito dei controlli sono state identificate nr.172 persone, controllati 95 bagagli ed effettuati 5 sequestri amministrativi.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2017 - 15:36
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Bimba di 10 anni annega nel Piave mentre fa il bagno

Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 19:09

Bruciano le colline casertane: incendi ovunque

Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 18:52

SWFF 2025, Claudio Giovannesi parla del film “Hey Joe”

Ospite, durante l'ultima giornata della quindicesima edizione del Social World Film Festival di Vico Equense,… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 16:43

Aversa, incidente in via De Jasi: muore il 21enne Peppe Serbolloni

Aversa- E anche oggi c'è una nuova croce e una nuova corona di fiori sull'asfalto… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 16:17

Blitz a Colli Aminei: sanzioni e sequestri in un noto locale

Napoli – Serata di controlli serrati ieri a Colli Aminei, dove la Polizia di Stato… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 14:20

Benevento: 13enne ustionata su un’autoscontro, giostra sequestrata

Benevento – Un incidente drammatico ha coinvolto una tredicenne durante una giornata di festa in… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 13:50